Azienda

Nel 2014 dopo oltre 13 anni di esprerienza nell’IT, Nerbano Maurizio decide di avviare l’impresa “PC Tecno Service” da lui gestita, offrendo così una vasta gamma di soluzioni e servizi informatici in grado di rispondere alle esigenze e di risolvere i problemi delle Aziende e dei Privati.

Gestire la vostra rete con semplicità è il nostro credo, le nostre soluzioni di assistenza e manutenzione ci permettono di erogare lo stesso livello di servizio ai clienti che vanno dalla microimpresa alla piccola media impresa.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda i sistemi (Client, Server e Storage), la comunicazione tra loro (Networking) e la loro sicurezza (Antivirus, Antispam, Backup e Firewall).

Installazione e manutenzione di sistemi di Videosorveglianza sia Aziendale che Privata ed Urbana.

Ci siamo specializzati in riparazioni di  personal computer, telefoni cellulari e tablet, sostituzioni di schermi, riparazioni schede madri, microsaldature.

Nel 2015 vista la nostra esperienza nel networking e la necessità di portare connettività nel nostro territorio, abbiamo ottenuto la licenza di WISP e iniziato la nostra attività di distribuzione internet con il nome Leonardodsl.